Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
June 14, 2018

White Party al Nikki Beach Versilia, per un'altra estate di "Celebration of Life"

Sabato 23 giugno un grande evento per celebrare l'inizio dell'estate

Nikki Beach Versilia festeggerà sabato 23 giugno l'inizio dell'estate con un evento esclusivo, uno dei suoi party più iconici e riconoscibili; il White Party.

Anche quest'anno l'esclusivo beach club situato a Marina di Pietrasanta, che ha portato in Versilia il celebre mantra "Celebration of Life" e che anima tutti i Nikki Beach del mondo, sarà completamente trasformato in un paradiso bianco, e il dress code sarà rigorosamente total white. Elementi che contribuiranno a creare un'atmosfera magica, per un'esperienza indimenticabile.

Il bel mondo della riviera toscana, personaggi del jet set e i fans del Nikki Beach potranno godere di un'intera giornata di festa con le performance live del duo di chitarristi inglesi Showhawk e, direttamente da Maiorca, il sax e le percussioni dei Funklove, oltre all'intrattenimento firmato Nikki Beach e tantissime sorprese.

Gli ospiti potranno gustare la cucina dell'executive chef Cesare Lazzeri, che interpreterà i migliori piatti della tradizione italiana e internazionale accompagnati da champagne e cocktail creativi.


L'accesso è previsto solo con prevendita o su invito
Per maggiori informazioni e prenotazioni
reservations.versilia@nikkibeach.com
388 645 6763
 

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany