Tutto sul super-evento Ferrari in piazza della Signoria di sabato 12 settembre
Una grande festa colorata di rosso, in parte aperta al pubblico. Scoprine di più!
Firenze si tinge di Rosso Ferrari per un weekend dedicato al mito vivente, che con il Gran Premio della Toscana - Ferrari 1000, festeggia la sua millesima gara.
La casa del Cavallino ha scelto una delle piazza simbolo della città per il suo evento esclusivo per il quale tutti i tifosi della Ferrari avranno modo di festeggiare.
Gran parte della piazza infatti sarà ad accesso libero. La capienza massima, per i partecipanti esterni, è di 500 persone che potranno guardare l'evento - i cui dettagli non sono stati svelati - dai maxi schermi che saranno posizionati in piazza.
Sabato 12 settembre esposte meravigliose vetture Ferrari stradali, storiche e una showcar con una livrea celebrativa che sarà venduta all'asta da Sotheby's e i cui proventi saranno donati alla Regione Toscana e in particolare alla città di Firenze.
Tutto l'evento sarà visibile da un pubblico ristretto in loco, circa 500 persone, ma sarà possibile seguirlo in diretta su Sky Uk, Sky Italia e sui profili social - e sulle piattaforme online - di Ferrari. Saranno rispettate, e fatte rispettare, le norme anticovid.
L'esposizione delle vetture iconiche della Rossa, ma anche quelle della gamma Ferrari del 2020, resteranno in mostra, aperta a tutti, la giornata di domenica 13.