Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
One of the past editions of the Luxury Charity Dinner by Fondazione Ant Italia Onlus in the Salone dei Cinquecento of Palazzo Vecchio (ph. Alessandro Fibbi)
February 24, 2025

Stars of music and cuisine together for a night of solidarity at Palazzo Vecchio

Achille Lauro, Cesara Buonamici and star chef Max Mascia star in 'Heart Notes: music for research' in Florence

Una notte magica all'insegna della musica, dell'alta cucina e della solidarietà: venerdì 21 marzo, il suggestivo Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze ospita Note di cuore: musica per la ricerca, un evento benefico organizzato per sostenere Fondazione AIRC nella lotta contro il cancro.

A rendere speciale la serata, un trio d’eccezione: la giornalista Cesara Buonamici, che conduce l’evento e ne sarà madrina, il poliedrico Achille Lauro con una performance esclusiva e lo chef due stelle Michelin Max Mascia del ristorante San Domenico di Imola, che firma una cena indimenticabile per i presenti.

Achille Lauro

L'iniziativa, promossa da Silvia Costa, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i 5.400 ricercatori di Fondazione AIRC, impegnati ogni giorno a migliorare la prevenzione, la diagnosi e le cure oncologiche. Quest'anno, AIRC celebra i suoi sessant'anni di impegno nella ricerca indipendente, un traguardo importante che merita di essere festeggiato con una serata all’insegna della generosità e della speranza.

Per prendere parte all'evento, basta registrarsi al link: www.musicaperlaricerca.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare ENIC Meetings & Events al numero 055 2608941 o scrivere un’e-mail a rsvp@enic.it.

Unisciti a noi per una serata di emozioni e gusto, dove ogni nota e ogni piatto saranno un passo in più verso un futuro senza cancro.

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany