Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
June 12, 2019

Guido Harari & Art Kane

Dal 13 giugno fino a fine luglio, la grande mostra fotografica al Leica Store di Firenze

Giovedì 13 giugno viene inaugurata negli spazi espositivi del Leica Store di Firenze la mostra dedicata a due dei fotografi più influenti nel campo della moda, del cinema e della musica del secolo scorso: Guido Harari e Art Kane. Fino a fine luglio saranno visibili alcuni dei loro scatti più belli e significativi realizzati a diverse star di fama mondiale.

La mostra è la prima delle tappe del progetto Wall Of Sound Tour che toccherà tutte le Leica Gallery in Italia: una vetrina d'autore sui maggiori fotografi italiani e internazionali che hanno operato nell'ambito musicale.

Le immagini esposte sono alcune tra quelle che colgono meglio il rapporto di fiducia e complicità con alcuni degli artisti preferiti di Guido Harari: Lou Reed e Laurie Anderson, una storica coppia nell'arte e nella vita, Tom Waits colto in un momento di follìa nel 1992 a Parigi, Patti Smith fotografata all'apice del suo ritorno alle scene dopo anni difficili, Leonard Cohen in una gag improvvisata nella hall di un albergo, a Milano, nel 1992 e infine David Bowie ritratto a Roma, nel 1987, durante una presentazione alla stampa del suo nuovo disco Never Let Me Down.

La mostra di Guido Harari e Art Kane sarà visibile fino a fine luglio al Leica Store di Firenze. Ingresso gratuito

Per informazioni:
Leica Store Firenze
+39 055 286053
info@leicastore-firenze.com 

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany