Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
September 30, 2019

DoDo compie 25 anni e festeggia con l'apertura di una nuova Boutique a Firenze

Giovedì 3 ottobre, l'inaugurazione dello Store con un esclusivo cocktail party

25 anni di DoDo, per questa occasione importante lo storico brand spinge l’acceleratore sullo sviluppo retail inaugurando una nuova boutique a Firenze, in via Calimala, strada storica un tempo sede delle botteghe artigiane e oggi riconosciuta come destinazione di eccellenza per lo shopping in città.

La location di prestigio, all’interno di un palazzo secolare e in una zona di connessione tra i siti artistici di Firenze e le sue boutique più esclusive, riflette lo spirito poetico ed emozionale di DoDo mixando materiali luminosi e dettagli preziosi in modo originale e non convenzionale. Un mondo fantastico che fluttua tra natura e immaginazione. 

Dall’ampia vetrina ad arco su strada, con la grande e scultorea maniglia in ottone che ricrea il profilo della pepita iconica di DoDo, si entra in uno spazio elegante e dinamico i cui i toni caldi del legno di cedro chiaro e del rosso giocano con le sfumature fiammate del ferro calamina. 

Le pareti in mosaico Bisazza abbracciano lo spazio come un affresco, con le tessere che s’inerpicano sulle pareti, mensole a scomparsa e rotanti, si aprono e si chiudono per disvelate ai clienti le diverse storie del mondo DoDo in un’atmosfera calda e variopinta dove sensazioni e creatività sono libere di esprimersi senza vincoli.

La nuova Boutique fiorentina di DoDo in via Calimala 31 verrà inaugurata il 3 ottobre con un esclusivo cocktail party. Solo su invito. 

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany